BODY CLEANER DX

SICURO DI ESSERE PULITO DENTRO?

Secondo correnti di pensiero olistiche ad oggi supportate da affermazioni scientifiche provenienti dal mondo accademico della Federazione Russa, noi nasciamo programmati per vivere 120 anni. Tuttavia l’aspettativa di vita deve considerarsi una condizione suscettibile di una molteplicità di fattori: ambiente sano e privo di tossici, alimentazione equilibrata, giusto rapporto fra antiossidanti e vitamine…cosa per molti di noi quanto mai difficile da mettere in atto.

COS’È IL BODY CLEANER DX?

In questo contesto si inseriscono le virtù del trattamento Body Cleaner DX, un efficace protocollo in grado di favorire la detossinazione dell’organismo e l’eliminazione dei radicali liberi.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?

Si tratta di un protocollo olistico di riequilibrio che consiste nell’immergere i piedi o le mani in un bagno ad alta concentrazione di ioni ottenuto per idrolisi dell’acqua dove l’organismo, che per sua natura tende sempre all’equilibrio, all’omeostasi e alla salute, cede e prende ciò che gli serve.

QUAL’È IL MECCANISMO DI AZIONE?

In tal senso l’organismo, grazie ai piedi e alle mani, che vengono immersi in un bagno ionico, viene messo nelle condizioni di cedere i tossici radicali liberi che si formano a seguito di stress psico-fisico, infiammazioni, avanzamento dell’età, attraverso due meccanismi:

1. Tramite meccanismo osmotico (di attrazione delle tossine attraverso la grande concentrazione ionica presente nel bagno);

2. Tramite riequilibrio funzionale delle cellule e quindi dei tessuti che vanno a formare gli organismi compresi gli emuntori.

Tale riequilibrio si esercita dapprima a livello delle cariche di membrana cellulari, generando dunque una informazione positiva che si diffonde a partire dai piedi a risalire per tutto l’organismo seguendo i flussi energetici noti in ambito olistico.

richiedi INFORMAZIONI

Via Santa Maria 16A - 42015 Correggio (RE)

Numero Verde: 800 684 889

0522 149 0627 – 331 325 2989

info@multiecotech.com

DOVE TROVARCI

Dove trovarci

PARTNER