PLIMMER

DEIONIZZATORE CAPACITIVO

Il sistema Plimmer® nasce e si sviluppa per migliorare e sostituire le tecnologie come distillazione, scambio ionico e osmosi inversa.

Il Plimmer®  offre un alto livello di purificazione combinato a costi iniziali competitivi, ridotta manutenzione, assenza di prodotti chimici per il funzionamento e bassi consumi di energia.

Questa tecnologia oltre che sui sali disciolti nell’acqua è attiva anche su inquinanti come arsenico, nitrati, cadmio, boro, idrogeno solforato, fertilizzanti e metalli pesanti in genere. Non è veicolo per le cariche batteriche ma anzi le riduce di un log.( ca. 90%).

Il Plimmer® rimuove i sali presenti nell’acqua in percentuale definibile dall’utente (demineralizzazione parziale o totale); gli inquinanti trattenuti vengono restituiti in un volume ridotto di acqua (intorno al 20% dell’acqua trattata) che può essere scaricata liberamente non contenendo prodotti chimici o salamoia. Garantisce una elevata semplicità ed affidabilità di esercizio ed un funzionamento stabile a lungo termine.

E’ estremamente competitiva rispetto alle altre tecnologie presenti sul mercato. Garantisce una rimozione estremamente elevata di arsenico, fluoruri e nitrati contenuti nell’acqua.

Se sei alla ricerca di una soluzione di depurazione priva di agenti chimici, di membrane, con basso consumo energetico e basso impatto ambientale Plimmer® fa per te!

richiedi INFORMAZIONI

Via Santa Maria 16A - 42015 Correggio (RE)

Numero Verde: 800 684 889

0522 149 0627 – 331 325 2989

info@multiecotech.com

DOVE TROVARCI

Dove trovarci

PARTNER